Webinar “La certificazione alimentare. Obblighi e opportunità”.

Lun 23 Settembre 2024 - 09:30
a Lun 23 Settembre 2024 - 12:30

23 Settembre 2024

Lo Sportello Etichettatura e Sicurezza Prodotti della Camera di commercio di Alessandria-Asti in collaborazione con il Laboratorio Chimico della Camera di commercio di Torino, Agroqualità e gli altri Enti del Sistema Camerale (Camere di commercio, Unioni regionali, aziende speciali del territorio) aderenti al Portale Etichettatura e Sicurezza Prodotti al fine approfondire il tema della certificazione agroalimentare organizzano il webinar:

“La certificazione alimentare. Obblighi e opportunità”
Lunedì 23 settembre 2024 dalle ore 9.30 alle ore 12.30

L'attenzione del consumatore per le tematiche sicurezza alimentare e sostenibilità e la contemporanea richiesta da parte delle Autorità preposte stanno diventando un elemento distintivo per ii mercato. Le certificazioni di carattere volontario e cogente offrono alle aziende che operano nel settore agroalimentare la possibilità di posizionare, differenziare e valorizzare il proprio prodotto e la stessa organizzazione all'interno dell'intera value chain.

La partecipazione al webinar tramite la piattaforma Microsoft Teams, è gratuita previa iscrizione al seguente link entro il 22 settembre 2024

Il giorno prima del seminario gli iscritti riceveranno via mail tutte le indicazioni necessarie per partecipare all’evento online.