Gio 03 Ott, 2024
DAL 15 OTTOBRE 2024 NUOVE MODALITA' DI PRENOTAZIONE PER IL RILASCIO DELLA FIRMA DIGITALE
Da martedì 15 ottobre 2024 fissare un appuntamento per il rilascio di firma digitale e SPID sarà ancora più semplice grazie al servizio di prenotazione online, che consente di selezionare la sede di interesse (Alessandria o Asti) e la data più favorevole tra quelle disponibili in calendario.
La prenotazione dovrà essere effettuata collegandosi ad un apposito link che sarà attivo a partire da tale data.
Il link sarà disponibile sul sito www.aa.camcom.it alla voce PRENOTA APPUNTAMENTO e all'interno della voce MODALITA’ PER RICHIEDERE LA FIRMA DIGITALE
Nota:
Gli appuntamenti prenotati e confermati in precedenza per la sede di Alessandria (tramite mail) e per la sede di Asti (tramite telefono) si intendono validi.
Stampa in PDF
Ultima modifica
Gio 03 Ott, 2024