Al via l'indagine di Customer Satisfaction 2024

La Camera di Commercio di Alessandria-Asti sta effettuando l’annuale indagine sulla soddisfazione degli utenti e la qualità dei servizi offerti.

L'opinione delle imprese e degli altri utenti della Camera di Commercio è importante, perché ci aiuta a fare meglio e ad adeguare i nostri servizi alle effettive esigenze e richieste del territorio.

Il questionario è completamente anonimo, e i dati saranno divulgati esclusivamente in forma aggregata. Possono partecipare al questionario non solo imprese, ma anche professionisti, cittadini e associazioni.

Per questo, chiediamo a tutti gli utenti solo qualche minuto per valutare i nostri servizi compilando un questionario on line.

Vai al questionario

Le informazioni non verranno in alcun modo utilizzate per scopi commerciali o di vendita.

La compilazione non è obbligatoria.

Una sintesi dei risultati sarà resa disponibile sul sito camerale, sezione Amministrazione Trasparente.

Scadenza per la compilazione del questionario: 31 ottobre 2024

Ven 27 Set, 2024