ESG
Aperto
Scade
Salvo esaurimento anticipato delle risorse

Bando “Sostenibilità ESG (Environmental, Social e Governance) - anno 2024"

La Camera di commercio di Alessandria – Asti, nell’ambito dell’iniziativa strategica di Sistema “La doppia transizione digitale ed ecologica”, intende incentivare l’avvio da parte delle imprese di percorsi per favorire la transizione in tema di ESG (Environmental, Social, Governance).

Il presente Bando prevede di sostenere, tramite contributi a fondo perduto (voucher), l’acquisizione di servizi di consulenza e di formazione e l’acquisto di software, sistemi gestionali digitali, piattaforme digitali, finalizzati a favorire la sostenibilità tramite l’adozione di criteri ESG da parte delle imprese delle province di Alessandria e di Asti.

Le domande devono essere presentate in modalità telematica attraverso la piattaforma WebTelemaco di Infocamere a partire dalle ore 11:00 del 14 ottobre 2024 fino alle ore 11:00 del 16 dicembre 2024.

La Camera di Commercio si riserva la facoltà di integrare tale dotazione finanziaria in caso di esaurimento delle risorse.

Galleria immagini
Brochure Bando ESG 2024